Nata a Udine nel 1997, si avvicina al mondo della musica a sei anni frequentando il corso di educazione musicale Willems presso la scuola di musica “Città di Codroipo”, con le docenti Stefania Zanon e Tamara Mansutti. Negli anni successivi studia teoria e solfeggio con il docente Giorgio Molinari, superando l’esame di primo livello di LSTE.
Inizia a suonare l’arpa a 9 anni, continuando il percorso di studio con le docenti Giuditta Cossio e Serena Vizzutti. Da adolescente fa parte di due gruppi di musica d’insieme: l’orchestra giovanile “Città di Codroipo” diretta dal direttore Giorgio Cozzutti e l’orchestra d’arpe “Le voci dell’arpa” diretta dal direttore Serena Vizzutti.
Sempre in quel periodo, inoltre, si avvicina al canto corale, sia frequentando un corso presso la scuola di musica di Codroipo, sotto la guida del direttore Giorgio Cozzutti, sia grazie al coro della parrocchia di Codroipo, diretto dal direttore Erica Zanin.
Nel gennaio 2022 si laurea in Scienze della Formazione Primaria, presso l’Università degli Studi di Udine. Nel 2023 inizia a frequentare il corso di Direzione Corale “Luc Guillorè”, con i professori Adriano Martinolli D’Arcy e Roberto Brisotto, con l’obiettivo di scoprire meglio il mondo del canto corale, continuando così anche il proprio percorso formativo a livello didattico.